Blues Rock

Disponibile il CD della Compilation Parmamusica

Disponibile il CD della Compilation Parmamusica

Cari amici di parmamusica.com

Sono orgoglioso di presentarvi la compilation ParmaMusica, un progetto nato come passo successivo all’omonimo sito Web che nasce dal mio amore per la musica in tutte le sue forme e generi e descrive e presenta tutte le informazioni sui concerti, sulla musica e sugli artisti di Parma.

Come sapete sono un appassionato di musica che molto spesso ha riscontrato una certa difficoltà a reperire informazioni sugli eventi e sulle iniziative nel territorio e ho pensato, ad un certo punto, di creare il sito web che avrei voluto trovare in rete che offrisse un calendario ricco e aggiornato, le schede sugli artisti, le recensioni e le interviste ai protagonisti della musica di Parma.

Il nostro sito è nato nel settembre del 2014 ed ha avuto subito un ottimo riscontro, mi ha permesso di fare la conoscenza di musicisti straordinari e addetti ai lavori appassionati come me che hanno deciso di affiancarmi nell’avventura: Federico Arcuri, Pierangelo Pettenati, Simonetta Collini, Max Scaccaglia e Francesca Rossi Dal Monte.

La mia curiosità però non si è fermata, il passo successivo è stato creare un CD fisico che raccogliesse alcuni tra i brani più belli dei miei artisti preferiti. Eccolo. Grazie alla loro squisita disponibilità potrete ascoltare: Roberta di Mario – I Karne Murta – I Musicanti di Grema – Gli Sfigher – Letizia Brugnoli – Paolo Schianchi – Beppe di Benedetto – I Marlat – Rocco Rosignoli – I Celeb Car Crash – Gli R-11 – Claudio Ferrarini – Francesca Rossi Del Monte e Soirèe Agitèe.

La compilation è stata presentata alle serate di ParmAwards ed è già in vendita presso Music Mille, il più fornito negozio di musica che si trova presso il centro commerciale EuroTorri al prezzo di 10 euro. Potrete trovarlo anche presso lo Shakespeare Live e il circolo Arci Zerbini.
Il ricavato verrà destinato a sostenere le attività del sito.

Gilbert Cerbara

gilbertcerbara

marzo 7th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *